Finalmente ecco la prima versione del Dossier Monica... ma per poco


Attenzione! Qui sotto troverete un link che vi farà aprire la prima versione del Dossier Monica.

MA prima di tutto vi spiego cosa è e cosa dovete aspettarvi.

Il dossier Monica vuole essere una raccolta di approfondimenti sul personaggio di Monica e sulla saga di Notte nell'Anima.
Quello che troverete però è solo un inizio. Vorrei farlo crescere poco a poco... anche col vostro aiuto.
Infatti dovreste avere la possibilità di inserire dei commenti all'interno del dossier.
Se selezionate parte del testo dovrebbe apparire un'icona apposita. (Dovete essere anche collegati con un utente Google essendo un servizio di Google - aggiornato 3 Maggio)

Siete liberi di suggerire quali approfondimenti vorreste trovare in futuro, dite quali misteri e dubbi vorreste svelati o addirittura potreste correggere delle inesattezze.

Questa versione rimarrà disponibile per un periodo di prova. Poi deciderò come proseguire.
Spero sia un regalo gradito ai cultori della saga.

11/06/2019 il link è stato rimosso, mi spiace! Alla prossima...

Commenti

  1. Ciao, sono contentissimo di tutto questo e sopratutto di cio' che potra' essere il futuro del dossier, poter interagire sull 'argomento con domande specifiche che riguardano il romanzo e ricevere le risposte come una sorta di conferenza stampa, un dibattito per me e' molto affascinante. Non vedo l'ora di iniziare!!!Non ho resistito dal guardare le immagini della modella associata a Monica....concordo alcune si discostano da come si immagina Monica ..altre e'...... perfetta Spero di non essere volgare ne ho vista una in autoreggenti che... mi viene da dire interessante sarebbe chiedere ad una donna che effetto fa indossarle sapendo poi di creare dello scompiglio nella mente di un uomo...o donna .Ok pensieri di sabato pomeriggio non sono in fila in macchina ,ma molto probabilmente il fuso orario m'influenza ancora un po' BUONA PASQUA

    RispondiElimina
  2. Molto interessante!!!

    RispondiElimina
  3. Per ora nessuno ha inserito note e commenti all'interno del dossier. Giusto?

    RispondiElimina
  4. Ciao ammetto di essere invornito ma non sono riuscito nel selezionare il testo e fare comparire l'icona apposita .Detta cosi' sembra ci voglia una magia , niente se mi illumini ci provo .Grazie a presto

    RispondiElimina
  5. Non so bene come spiegarti. Dovrebbe essere facile.
    Forse non ti funziona qualcosa.
    Posso dire che da smartphone a me non va. Se invece usi il PC probabilmente è meglio utilizzare Chrome come browser essendo questa cosa dei commenti un servizio legato a Google.

    RispondiElimina
  6. Ho provato a fare alcune verifiche. Per lasciare commenti nel dossier è necessario essere collegati con un utente Google... che può essere lo steso con cui lasciate commenti qui.

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per il suggerimento ho eseguito le istruzioni sono entrato nel dossier cliccato su "accedi" Account Google poi in alto a destra una specie di icona "aggiungi commenti" cliccato anche quella quindi...... non sono riuscito a scrivere niente .... sono un Grande io e il PC una cosa sola!!!!! Riprovero'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi prima selezionare il testo e poi compare un'iconcina a fianco.
      Se il sistema è troppo complesso per il futuro cercherò di capire che alternative ci sono. Anche per me è una prova e sono tecnologica fino ad un certo punto.
      Rimane che potete scrivermi o inserire commenti anche qui.

      Elimina

Posta un commento