Capitolo 11 di Non ballare per me, un capitolo lungo e caldo come l'estate


Vi ho fatto aspettare... ma è stato un capitolo difficile.
Di fatto ho pubblicato il capitolo 11 di Non ballare per me.

Un capitolo dove troverete di nuovo Marika narratrice e (forse per la prima volta, o sbaglio?) entrerete nella sua testolina... durante il sesso!
Ci sarà in questo capitolo anche una svolta particolare. Marika infatti metterà in discussione la sua filosofia... e poi... e poi no, non vi anticipo cosa accadrà.

Leggete allora questo nuovo capitolo di Non ballare per me e ditemi cosa ne pensate.
Ci tengo davvero tanto! Ok?


Commenti

  1. Risposte
    1. Sì, sono stata minimale, e mi ero imposta di essere più di sostanza nei commenti, per ricambiare il tuo impegno :) Ma ammetto che sulle prime è stata un'onda d'urto così forte che mi ha tolto le parole... Forse è stato il capitolo più forte della storia questo, io l'ho sentito così (e l'ho sentito molto)... Un crescendo per superare un certo limite che quando viene superato diventa un flusso incontenibile... Ieri l'ho dovuto rileggere con più calma, ma ora sono curiosa di vedere come concluderai la videnda...
      PS. ma solo io aspetto con ansia le nuove puntate delle tue storie e me le leggo subitissimo, anche di notte, se occorre?

      Elimina
    2. Guarda... io ero contenta anche del commento minimale. Certo questo secondo commento mi fa molto più piacere. Quindi grazie davvero tanto... e grazie anche per correre a leggere subitissimo!

      Elimina
  2. Ciao, non posso sempre essere in ritardo,"questa volta sono sul pezzo" e che pezzo.. quando le tue donne perdono la testa , la perdono per davvero beate loro!!!! Non ho mai capito se un rapporto di questo tipo e' piu' "teatrale da film " oppure se e' l'apoteosi del sesso . Adesso sono in attesa di leggere come si confidera' con Giulia perche' a quella eta' certe esperienze sono difficili da non condividere con una amica, non parliamo poi di cosa dira' a Micino .....io non so come potrei prenderla mi sentirei piccolo cosi'... ma se c'e' l'amore il cuore si aggiusta... e le corna si spezzano!! Mi ricordo bene che cosa ha detto Monica a Stefano " provato una volta non sono sicura di non volerlo fare piu'" La verita' alcune volte e' un bel casino....Aspettero' il prossimo capitolo per capirci qualcosa . Rispondendo a Mara i capitoli li leggo anch'io quasi subito , sono i commenti che li scrivo con un po' ritardo perche' vorrei scrivere bene ,poche parole ma importanti .... finisce che dovrei utilizzare un foglio A4 ripetendomi un sacco... peccato spero di essere bravo in altre cose .A presto Natasha .....scrittrice emozionante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti ancora una volta per la dimostrata conoscenza dei miei scritti. Forse mi superi pure.
      Credo che questa sia la terza volta... Marika si aggiunge alla lista di Lucilla e Monica.
      Se sia apoteosi o teatrale io credo che sia una questione estremamente soggettiva come per tantissime altre situazioni. Di certo è qualcosa piuttosto al limite... e qui è teatralmente sfruttato come apoteosi oltre i livelli di guardia.
      Sì... sicuramente Marika si confronterà con l'unica persona con cui può farlo... le amiche servono nche a questo... a volte.
      Grazie anche che mi segui sempre!

      Elimina

Posta un commento