Capitolo 12 di Non Ballare per Me... la scelta di Giulia


Ho pubblicato il capitolo 12 di Non ballare per me sul sito Nottinere

In questo nuovo capitolo il narratore è Francesco, il fidanzato di Giulia.
Dai suoi occhi capiremo meglio che effetti ha portato la confidenza tra Giulia e Marika.
Marika ha un forte ascendente sull'amica Giulia... le sarà quindi stata di aiuto per risolvere i suoi dubbi?
Il capitolo si svolge la stessa sera in cui Marika sperimenta una dimensione nuova della sua sfera sessuale (lo avete letto nel capitolo precedente)... e vi anticipo che sentirà il bisogno di confrontarsi con l'amica Giulia.
In qualche modo anche Giulia ha un ascendente su Marika.

Non aggiungo altro e vi lascio alla lettura del nuovo capitolo di Non ballare per me ... e come al solito sarò felice di leggere qui i vostri commenti. Sono ben accetti anche quelli brevi e anche quelli anonimi.


Commenti

  1. Mi sono un po' rattristata, devo essere sincera. Francesco era un pollo, però non so se se lo meritasse di essere scaricato (e umiliato) proprio così... Vero che al cuor non si comanda, ma qui è venuto fuori il tuo lato più drammatico e anche un pizzichino sadico, secondo me. Ecco, sarei curiosa di sapere con che spirito hai scritto questo capitolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come in tante storie anche qui ci sono momenti felici e momenti più tristi. Ti posso assicurare che non sono stata sadica. Nel senso che non mi è piaciuto far soffrire i personaggi... ma era necessario per la trama. Un momento drammatico, ma questa non è la fine. Mancano 3 capitoli.

      Elimina
  2. Ciao, oggi piove quindi niente bici,mare o passeggiata in montagna anche la Ferrari ha fatto flop, aspettero' Greg alle 13 per mettere un po' di adrenalina in questa giornata ,poi mi chiedo chissa' se ha gia' publicato il nuovo capitolo ... perfetto c'e'!!! Solo che "trama vigliacca " adesso sono triste, spero sempre che nei rapporti non esistano mai questi momenti ,che ci sia sempre una soluzione a lieto fine ,come nelle favole, la vita e' diversa ovviamente e devo sinceramente dirti che questo passaggio mi e' piaciuto parecchio anche se fa' un po' male A presto e buone vacanze a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la burrasca non è finita!
      Se poi arriverà il sereno è tutto da vedere... anzi da leggere.

      Elimina

Posta un commento