Capitolo 14 di Non Ballare per Me... cosa succederà a Giulia?


Siamo a inizio settembre e torna Non ballare per me sul sito Nottinere
Si tratta del penultimo capitolo. Un capitolo molto importante!

Leggerete infatti quello che capiterà a Giulia.
Lo ricordate? Aveva rotto in malomodo col fidanzato Francesco per poi correre in aiuto dell'amica Marika.

Leggerete anche qualcosa che riguarda Marika... ma a lei sarà dedicato in particolare il prossimo capitolo, l'ultimo.

Buona lettura... e più del solito sarò felice di leggere qui i vostri commenti.
Ditemi se e quanto sono stata cattiva!


Commenti

  1. Capitolo che crea i presupposti per il gran finale. Sinceramente mi ha coinvolto meno di altri, ma che segna una svolta nella vita di Giulia, apparentemente sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Adesso aspetto con ansia (e anche un po' di tristezza) l'ultimo capitolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto grazie per il tuo commento.
      Questo capitolo ha certamente un tasso erotico non particolarmente elevato... io per prima però scrivendolo mi sono appassionata alla vicenda e spero di essere riuscita a trasmettere il coinvolgimento anche a voi lettori.
      Il prossimo capitolo sarà dedicato a Marika e pur essendo una chiusura sarà più... caldo... pur svolgendosi in una fredda notte di inverno.
      Non è detto che finisca bene...

      Elimina
  2. A me è piaciuto un sacco il capitolo. Primo perché è il tentativo di dare una direzione narrativa a questa storia, e quindi si cerca di dare una tridimensionalità emotiva ai personaggi senza necessariamente addentrarsi in scene di sesso. Secondo me è uno sforzo di Natasha per fare narrativa a 360° e credo che vada incoraggiata in questo, perché è brava e quando si scrivono romanzi e si hanno ambizioni artistiche si vuole fare e dare sempre qualcosa in più.
    E poi, semplicemente, perché il bacio finale è quella nota di luce romantica che ogni tanto ci vuole. Io la volevo almeno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mara per il sostegno anche se non suonano tanto bene parole come "tentativo" e "sforzo".
      Per me non è uno sforzo creare una trama, anzi parto sempre dalla trama quindi questi ultimi capitoli non sono un tentativo di dare una direzione narrativa. piuttosto l'epilogo di un percorso narrativo.
      E in effetti se si vanno a vedere molti altri miei scritti proprio per questo motivo gli ultimi capitoli non contengono sempre scene di sesso.
      Mi sento in dovere di fare uesto chiarimento insomma.
      So che molti lettori mi seguono anche per la trama dei miei scritti e confido che in futuro continui ad essere così.

      Elimina
    2. Ieri ho dimenticato di scriverlo: il bacio, che anche a me è piaciuto mettere, non era previsto... ma sono arrivata a quel punto e ho sentito che quei due si volevano baciare... e quindi mi sono quasi limitata a dare il consenso... pur rischiando di sconfinare nella commedia romantica americana.

      Elimina
    3. Ah non lo dicevo perché volevo che suonasse male. Però hai ragione tu e allora hai fatto bene a puntualizzare! Viva i baci! :)

      Elimina

Posta un commento