Inizia Un Malizioso Svago



Inizia oggi Un malizioso svago, un racconto breve su cui ho avuto alcuni dubbi... ma, dopo aver riletto la bozza del primo capitolo, mi sono convinta. Confido che piacerà anche a voi.

So che alcuni non stanno nella pelle per il ritorno di Monica... ma dovrete pazientare ancora e nel frattempo fare conoscenza con Marinella.

Come anticipato in altri post Un malizioso svago è un racconto dall'atmosfera estiva.
La protagonista Marinella va a stare qualche giorno nella villa in collina della zia... e per svago prenderà un po' in giro il cugino e l'amico del cugino.

Quindi andate a leggere e poi datemi le vostre prime impressioni con un commento qui sotto.

Commenti

  1. Ciao, la calma e la pazienza sono da sempre le virtu' dei forti , ti confesso che leggere qualche riga che riguarda Monica mi sarebbe piaciuto , adesso che ho letto questo inizio di racconto sono contento della tua proposta, ottima scelta, quindi se devo pazientare ancora un po' lo faccio leggendo sicuramente un racconto che mi piace gia' come traccia. Poi l'immagine di Marinella non lascia scampo , come dice Giacobazzi a proposito del solo neurone che noi uomini abbiamo nel cervello , il mio" sta girando a mille"!!!! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno. Sono certa che questo racconto sarà piacevole.
      Poi non sarà troppo lungo... non dovrete essere così forti.

      Elimina

Posta un commento