Inizia il secondo giorno di Un malizioso svago



La mattina del secondo giorno segnarà la prima importante svolta in questo racconto.
Potete leggere l'aggiornamento di Un malizioso svago e scoprire di cosa sto parlando.

Non ho molti feedback da parte di voi lettori, ma spero che il racconto vi piaccia.
La trama è sicuramente più patinata rispetto a quella dei miei ultimi scritti, credo che non sia da meno la curiosità che può suscitare.
Se non bastasse vi aggiungo che in uno dei prossimi aggiornamenti ci sarà una scena che da anni ho in mente di scrivere... e finalmente ne ho l'opportunità.

Che ne dite di darmi la vostra opinione con un commento qui sotto?
Dai!

Commenti

  1. Appena letto il capitolo... Sinceramente, viste le premesse dal capitolo precedente, avevo aspettative più alte per questo capitolo. La storia sembra svilupparsi un po' troppo lentamente per i miei gusti, ma comunque continuerò a leggere il racconto per vedere i successivi sviluppi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto l'estate si scalderà!
      Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia.

      Elimina
  2. Ciao , arrivati a questo punto posso dirti che il racconto mi piace. I capitoli mi sembrano piu' brevi di altri racconti quindi ho impiegato piu' tempo per capire se mi piaceva in questo momento un racconto cosi'. Adesso vorrei leggere quello che "non hai mai osato srivere" . Mi fido, sono convinto che alla fine diventa una avventura di fine estate.... ma di quelle che la ricordi per un po' . Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una scena che da anni ho in mente di scrivere, non che non ho mai osato scrivere... mancava l'occasione, non il coraggio. Preferisco chiarirlo in modo che anche le aspettative siano adeguate.
      E sono molto contenta che il racconto ti piaccia!

      Elimina

Posta un commento