Lucilla... tutto quello che c'è da sapere



Trovate LUCILLA su Wattpad.

Lucilla è una storia che ho iniziato a scrivere nel 2008. Inizialmente era un racconto breve al quale è seguito un seguito più esteso, al quale è seguito un ulteriore seguito.
I tre racconti sono stati in poi rimossi dal web qualche anno fa. Già da qualche tempo pensavo di renderli nuovamente disponibili.

Cosa ho fatto? Ho fatto di più!
Ho deciso di revisionare l'intera storia (che in effetti per quanto bella era scritta così così) e l'ho trasformata in un romanzo. Non solo ho unito le tre parti della saga, ma ho aggiunto anche un finale inedito.

Lucilla non lo troverete sul sito Nottinere, ma è in esclusiva solo su Wattpad.
Perchè? E cosa è Wattpad.
Wattpad è una piattaforma di lettura online disponibile sia sul web che tramite app per smartphone.
Lucilla è disponibile solo su questa piattaforma perchè voglio partecipare a un concorso e questa condizione era necessaria.

Se siete arrivati a leggere fino qui siete oltre che pazienti anche dei lettori affezionati.
Quindi vi chiedo un grande favore. Aiutatemi.
Andate a leggere LUCILLA su Wattpad, se non lo trovate dovete iscrivervi e togliere il filtro che impedisce di vedere materiale per adulti. Già leggendo aumenterete le visualizzazioni e mi sarà di aiuto, ma se volete fare di più votate ogni capitolo che vi piace. C'è una funzione apposita. Mi darete delle utili stelline. Non riceverò soldi, ci tengo a dirlo, ma solo visibilità.

Sarebbe per me bellisimo riuscire a vincere il concorso.
Grazie.

PS.
Per la cronaca... il prossimo capitolo di "Prima di andare a dormire" uscirà la prossima settimana.
E' scritto al 90%.

Commenti

  1. Ciao, sempre piu' attiva direi magistralmente al passo con il tempo , bene proveremo anche questo nuovo formato di lettura , nuovo per me e siccome sono curioso ... avanti . P.S. devo assolutamente aggiornare i miei commenti . A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao, sempre piu' attiva direi magistralmente al passo con il tempo , bene proveremo anche questo nuovo formato di lettura , nuovo per me e siccome sono curioso ... avanti . P.S. devo assolutamente aggiornare i miei commenti . A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao, sempre piu' attiva direi magistralmente al passo con il tempo , bene proveremo anche questo nuovo formato di lettura , nuovo per me e siccome sono curioso ... avanti . P.S. devo assolutamente aggiornare i miei commenti . A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHICO sembri Ciccio in Notte dell'anima :-D
      3 volte lo stesso post!

      Elimina
    2. Ciao ho visto adesso che casinaro sarà questo caldo poco

      Elimina

Posta un commento