Crisi artistica in corso... portate pazienza.

 


Ciao a tutti.

Lo so... lo so... lo so.

State aspettando il nuovo capitolo e invece tarda ad arivare... avrete pensato che sia per le vacanze estive, ma ormai sarete propensi a credere che sia ora che esca. E avete ragione.

Sono in ritardo. Lo ammetto.

Principalmente perchè sono in una fase di crisi artistica. Capita.

Il capitolo in parte è già scritto, ma non riesco a portarlo avanti. Non ho voglia di scrivere e non sono soddisfatta della piega che stavo dando alla mia creatività.

Sto mettendo in discussione alcune scelte e sto valutando cosa fare in futuro.

Confido che questa crisi più che "uccidermi" mi aiuti a migliorare.

In ogni caso... quando io prendo un impegno sono abituata a portarlo a termine. Quindi vi posso garantire che "Prima di andare a dormire" non verrà abbandonato e il nuovo capitolo arriverà.

Datemi un po' di tempo. Poco.

Portate pazienza. Vogliatemi bene.

Commenti

  1. Ciao come ho gia' scritto altre volte prenditi tutto il tempo che vuoi sono convito che a questa situazione esista il rimedio ,che per me vuol dire leggermi LUCILLA ...quindi ti voglio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Mi aspetto un tuo riscontro quando arriverai al finale inedito.

      Elimina
  2. Comprendo quanto sia difficile gestire Monica e quindi anche la sua immagine ma prima o poi dovrà trovare un equilibrio con il rapporto con Stefano il marito, semmai per la sua esuberanza coinvolgendolo...buon lavoro creativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una crisi generale, non solo su "Prima di andare a dormire".
      Cercherò comunque di portarlo avanti.
      Quello che hai scritto su Monica è vero. Un equilibrio dovrà trovarlo ed è previsto nella trama che ci riesca, ma non dirò come.
      Già nel capitolo che sto scrivendo Monica coinvolgerà maggiormente il marito, anche se in passato questo approccio non ha funzionato, non è stato risolutivo per il raggiungimento di un equilibrio. Questa volta andrà diversamente?
      Datemi tempo e... chiarirò.

      Elimina
    2. Ciao penso che siamo un po tutti in crisi la pandemia ha colpito un po tutti per prima cosa spero che tu stia bene , poi riguardo il capitolo prenditi il tempo che vuoi , basta che non ci lasci , ormai sono molti anni che ti seguiamo . Saluti Giò

      Elimina

Posta un commento