Come va la mia crisi e quando esce il capitolo 9 di Prima di andare a dormire




Sono davvero molto felice che pensiate a me. Almeno qualcuno di voi. Ho ricevuto in privato dei messaggi di sostegno che mi hanno tirato un po' sul il morale.

Come sta andando la mia crisi artistica?
Beh... ci sto lavorando su e qualche passo avanti l'ho fatto.
Ho seguito anche il consiglio di un'amica che mi ha proposto di romanzarla. Io ho iniziato a farlo e in parte l'ho trovato divertente oltre che interessante.
Se vi interessa capire un po' di più cosa mi passa nella testa potete leggerlo su wattpad: Inside Natasha

Come finirà non lo so nemmeno io.
Il primo ostacolo è avere voglia di scrivere, il secondo... molto più concreto... è trovare il tempo di scrivere... e poi il dubbio definitivo: cosa vorrò fare in futuro? Smettere, cambiare genere o continuare come al solito? Mi sta bene così sul web o voglio essere pubblicata da una casa editrice?
Il passo avanti che credo di aver fatto è che ho quasi definitivamente stabilito che non voglio smettere di scrivere. Forse però mi serve più tranquillità, ritmi diversi... ambiti nuovi.
Ci devo lavorare ancora.

Per quanto riguarda Prima di andare a dormire la novità è che il capitolo 9 è QUASI pronto e tempo permettendo potrebbe essere online la prossima settimana.

In più sto revisionando Notte nell'anima... con calma. L'ho già comunicato, ma lo ridico.
Sempre su Wattpad. Revisione significa non solo correggere i testi, ma anche piccoli cambiamenti... qualche aggiunta e qualche taglio. Pure una copertina nuova. Che vedete già in questo post.

E la versione revisionata di LUCILLA l'avete letta? Col finale struggente inedito?
Nessuno lo ha commentato qua.

Io non ho il diritto di chiedere nulla, ma mi fa piacere sapere che ci siete.

Commenti