Sono qui, ma ho ancora bisogno di tempo...

 


Ciao a tutti.

Sono viva, sono ancora in crisi... anche se un po' meno, ho pochissimo tempo da dedicare a me stessa e alla scrittura.

Questa è la situazione.
Visto il lungo silenzio ho pensato che fosse doveroso informare ufficialmente chi ancora continua a seguirmi malgrado tutto.

In questo momento non me la sento di aggiungere altro.

Non mi sembra il caso di fare promesse. Sono perfettamente consapevole che qualcuno potrebbe stancarsi e mandarmi al diavolo, qualcuno lo avrà già fatto.

Per scrivere però servono due cose principalmente: il tempo libero e la voglia... e sembra che non abbiano fretta di incontrarsi per ora.


Commenti

  1. Entro quasi quotidianamente sul blog per vedere se ci sono aggiornamenti, dato che mi sono sempre piaciuti i tuoi racconti. Spero che troverai nuovamente il tempo e la voglia di scrivere, in modo da farci vivere nuovamente le avventure di Monica!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Beh, bello da parte tua farti viva e per nulla scontato. Dopodiché, chi vivrà vedrà (leggerà)

    RispondiElimina
  3. In un periodo così difficile per tutti è comprensibile che cambino le priorità nella propria vita...tornando l'auspicata serenità credo tornerà per tua indole e talento anche la voglia di scrivere...Tra l'altro, riprendendo pure le esuberanti avventure di Monica che con Stefano dovrà necessariamente trovare un punto d'incontro complice per rafforzare il loro rapporto di coppia .

    RispondiElimina

Posta un commento