Capitolo 13 di Prima di andare a dormire, dedicato al cambiamento


Ho pubblicato il capitolo 13 di Prima di andare a dormire.

Un capitolo molto importante perchè da qui in poi Monica si applicherà per risolvere i molteplici problemi che la tormentano. 
Se ne sarà in grado lo scopriremo.
Non è scontato che vi riesca... vi ricordo che i miei finali non sono sempre tutti rosa e fiori.

In questo capitolo c'è anche un'altro cambiamento molto importante.
Vediamo se qualcuno di voi riuscirà ad individuarlo.

Come al solito vi auguro buona lettura!

Commenti

  1. Mah, secondo me la protagonista è confusa e al momento oppressa dal suo ruolo. Come la scrittrice. Capita. Intanto leggo sempre con moltissimo piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, la protagonista è confusa, ma è la trama che lo richiede. La trama era stata già decisa prima della mia crisi. Non ci sono collegamenti tra la realtà e il romanzo.
      Grazie, spero continuerai ancora.

      Elimina
  2. Ciao, che fortuna Willy ci sono cani abbandonati ,altri castrati poi c'e' Willy che fara' la fine di quello dietro il cespuglio ...mi pare in Corsica anni indietro.
    La trama per me e' giusta coincide anche con l'eta' di Monica non piu' adolescente alla scoperta della vita , ma donna che prova a fare il punto della situazione . Se la sua vita fosse stata tutta "Casa,Chiesa e lavoro" ci sarebbe poco da chiedersi , con la vita libertina fin qui vissuta qualche incertezza e confusione devi averla per forza ,sopratutto se provi ad importi dei cambiamenti. Se la trama prevede un cambiamento radicale spero che da "Pantera" si trasformi almeno in una piu' docile Gatta" c'e' comunque da stare attenti perche puo' sempre graffiare!!!! ( sara' il caldo mi e' venuta cosi') Sono comunque convinto che dei "Che Disastro" ne leggeremo ancora sopratutto con quel desiderio di esibirsi, di essere guardata che mi ricorda il locale di Manto dove stava succedendo qualcosa di molto intrigante . Come sempre attendo il prossimo racconto.
    Solo un piccolo desiderio quanti anni ha Monic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità probabilmente mai si sapranno i dettagli del rapporto tra Monica e Willy. Io sinceramente mi diverto molto a non confermare nulla. Magari non c'è davvero nulla da confermare!
      Il cambiamento è in corso e dove porterà lo scoprirete alla fine di Prima di andare a dormire.
      Chico... è già uscito il capitolo successivo!

      Elimina
    2. Non è facile calcolare l'età di Monica perchè gli indizi sono pochi e sono nascosti lungo tutta la saga.
      Questa volta sarò meno criptica e risponderò esplicitamente.
      Siamo sui 30...

      Elimina

Posta un commento