Capitolo 18 di Prima di andare a dormire, gli ultimi dubbi


Ed ecco pubblicato il capitolo 18 di Prima di andare a dormire .

Quindi cosa è succeso con Mauro e Federico? E dove eravamo rimasti con Vanessa?
Sembra che tutto per Monica si stia sistemando, ma sarà davvero così?

Chi ne ha voglia mi dia il suo parere perchè al prossimo aggiornamento non ci sarà più spazio per l'immaginazione. E poi a me fa piacere se commentate qui sotto.

Commenti

  1. Ancora suspens sullo stolker? Speriamo che a sorpesa il prossimo episodio lo sveli affinchè Monica possa ritrovare l'auspicata serenità. Del resto solo così potrà prendere a cuor leggero l'impegno richiesto dal marito Stefano, anche se, immagina che l'esclusività del rapporto potrebbe prevedere consensualmente avventure insieme...E poi, guarda il caso, Vanessa l'amica bella e ritrovata, ormai disinibita, potrebbe garantire al meglio qualche coinvolgimento laido?
    Sarà un piacre leggerti. Grazie Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene ti confermo che nel capitolo 19 arriveremo al dunque.

      Elimina
  2. Ciao, allora c'e' ancora spazio per la fantasia ...in questo caso avanti a tutta!!! Dopo la mia precedente "indagine " sono stato declassato da Vice Commissario a Vigile Urbano sbattuto nel parcheggio a controllare il disco orario ora ti ti dico chi potrebbe essere lo stolker poi vedremo che incarico mi merito. Potrebbe trattarsi anche di GUIDO ...e' si riuscito a fare sesso con Monica ,ma quando aspirava a qualcosa di piu' importante e' stato respinto ...il rancore non porta mai buoni consigli e propositi Io lo terrei controllato. La persona che mi gira nella testa piu' di tutte rimane comunque STEFANO vere gattamorta di tutto il romanzo non e' ben chiaro il rapporto che aveva con i guardoni alla chiesetta, non sappiamo dove fosse la sera del capodanno perso nella tormenta mentre Monica era con Guido , non sappiamo delle telecamere che spiavano Monica dove sono finite lae registrazioni ? Una controllata a tutti i suio dispositivi noti e non noti la darei ,forse manca un vero movente tranne quello noto che Lui prova una sorta di piacere nel essere cornuto sintetizzando . Ma quanta fantasia ho!!!!!!! Non potrei stare calmo e aspettare il prossimo capitolo? Niente mi voglio aggiudicare il sechio con la vernice bianca ,il pennello e giu' a pitturare le striscie pedonali altro che Commissario!!!!!!!! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta ancora un po' e saprai tutta la verità.
      Non confermo e non smentisco nessuna delle tue ipotesi. Ti posso dire però che in fase di preparazione della trama anche io avevo valutato queste possibilità.

      Elimina

Posta un commento