Capitolo 19 di Prima di andare a dormire, la verità!


Il capitolo 19 di Prima di andare a dormire è online pronto per essere letto e svelare la verità.

In questo capitolo si scoprirà l'identità definitiva dello stalker di Monica.
Chi ha seguito la saga lo riconoscerà.

Credo che dobbiate proprio lasciare un commento qui sotto. Chi di voi lo aveva indovinato?

NOTA IMPORTANTE: Questo non è l'ultimo capitolo.

Commenti

  1. Ciao, abbiamo poi scoperto il nome dello stalker ,io sinceramente ho "sparato nel mucchio" di conseguenza qualch'uno lo beccavo per forza , questo mi faceva pensare perche' le persone rifiutate sono sempre piene di rancore nella loro anima. Nella realta' sopratutto in questo periodo alcuni uomini o presunti tali fanno veramente schifo, come il collega di Monica che non sa accettare un "NO"
    Mi e' piaciuta questa trama ai saputo creare l'atmosfera giusta ,la voglia di leggerne 100 di pagine andando incontro a una fine che non vorreste arrivasse mai . Ma non arrivera' infatti perche ' devi ancora scrivere cosa vorra' poi in cambio Manto Nero ,mi ripeto questo non fa' niente per niente e per una come Monica chi non farebbe i salti mortali? Poi rimane sempre da descrivere cosa ne fara' del matrimonio con Stefano, mi sono permesso di spronarti a scrivere altri ....10 capitoli..... a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece avevi fatto un ragionamento corretto, ma non potevo rivelare che ci avevi preso.
      Il prossimo capitolo sarà l'ultimo di questo romanzo.
      Poi chi lo sa se Monica tornerà in futuro. Per ora sono concentrata a rispettare la promessa che le ho fatto in Inside Natasha.

      Elimina

Posta un commento