Cosa sto facendo

 


Ciao a tutti.
Vi aggiorno su cosa sta accadendo da questa parte dello schermo.

Vorrei NON farmi sfuggire delle opportunità. Sarò quindi un po' egoista in questo periodo.
Ci sono alcuni miei lavori che penso meriterebbero di più. Sto valutando se rimuoverli dal web... per realizzare una versione cartacea.
Esatto! Veri libri da leggere.
Non so quanti di voi avendo già letto i miei romanzi saranno disposti a comprarli... però è anche qualcosa che serve a me per dire "questo l'ho fatto!"
Perchè allora rimuoverli dal web?
Perchè mi rivolgerei a un pubblico più esteso e vorrei evitare che tutti si buttino sul download di un PDF. Non tanto per guadagnarci... ma per misurare l'iniziativa.

Però sto anche scrivendo. Parteciperò ad un concorso di letteratura erotica su wattpad, EDSX
Sto ultimando un racconto che a mio avviso è veramente una bomba, ma sarà visionabile solo dal 1 Marzo. In forma anonima! Se qualcuno dovesse riconoscere il mio racconto è pregato di mantenere il segreto.
Ci saranno poi tanti altri racconti di scrittori e scrittrici e sarà anche per voi interessante scoprirli.

Commenti

  1. Ciao, come sempre mi sono adeguato alle tue scelte, penso anch'io che le occasioni vadono sfruttate tutte perche' nella vita non sono mai tantissime quindi avanti a tutta..... meriti sicuramente di avere piu' visibilita' in quanto brava se deciderai di publicare i tuoi romanzi in formato cartaceo non vedo perche' non dovrei aquistarlo anche se l'ultima commessa che ho incontrato per l'aquisto di un libro era veramente .....magari in miniera trova il suo abitat naturale. 1 Marzo gia' segnato sul calendario.. tante buone cose Natasha

    RispondiElimina

Posta un commento