NEWS - cosa sto combinando


Ciao. Ci sono eh!
Forse vi sembrerà che me la sto prendendo comoda invece sto lavorando duramente.

Se non mi state seguendo su instagram... beh... fatelo, perchè lì sto buttando fuori alcune novità.

Vi racconto qualcosa.

Ho pubblicato un racconto breve su Instagram, titolato EVA. Per me molto stuzzicante.

Sto preparando il mio primo libro cartaceo grazie ad Amazon. Sarà il romanzo breve Monica Desiderata che ho scritto qualche anno fa. Al momento è disponibile gratuitamente sia su wattpad che in pdf sul sito nottinere. La versione cartacea avrà però dei capitoli aggiuntivi inediti.
Per me sarà un bel passo.

Partecipo al concorso di scrittura erotica EDSX, dal primo Marzo tutti i racconti dei partecipanti saranno disponibili su wattpad. Il mio racconto, che secondo me è molto bello, sarà anonimo per regolamento fino alla fine del concorso. Se lo riconoscete non dovete dire assolutamente che è mio.
Però potete votare! Ci saranno a breve più informazioni su insagram.

Seguitemi! Conto su di voi.

Commenti

  1. Salve volevo dirti ( scusami del tu ormai sono molti anni che ti seguo ) che ho letto molti anni fa Notte Nell'anima che ora volevo comprare su Lulù com ma non riesco a comprarla non so il perchè perche non la metti su amazon cosi la compro non so il perche quando clicco su compra nn mi fa andare avanti , comunque nn ce problema appena finisco di leggere un libro che ho comprato su amazon comprerò MONICA DESIDERATA anche se ho letto una parte, Saluti Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "tu" va benissimo.
      Io sto per partire per una piccola vacanza, ma se mi scrivi in privato dopo il 28 giugno troviamo un modo per sistemare il problema.
      Al momento molti dei miei scritti sono stati ritirati, devo pensare cosa farne.

      Elimina
  2. Salve nn so come scriverti in privato se ( notte nell'anima ) la voglio comprare se mi dici come fare poi riguardo ai tuoi scritti che hai ritirato nn so che dirti io penso che potresti mettere anche su amazon come hai fatto con Monica Desiderata cosi chi vuol comprare il libro, compra il libro chi vuol comprare Ebook lo legge su Kindle oggi va molto di moda e si puo leggere in spiaggia senza che porti il libro cartaceo. Poi fai come credi . ti seguo da piu di dieci anni il primo che ho letto e stato ( Vita di coppia ) saluti Giò

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio moltissimo che mi hai mandato ( ???? ) poi volevo dirti che potevi mettere su Amazon anche ( vita di coppia ) che sto rileggendo al sole sotto l'ombrellone e scritto molto bene , e l'ho sto rileggando perche l'avevo letto molti anni e scritto molto bene, poi e inutile dirti che scrivi molto bene siccome ai molti romanzi su NOTTIERE potevi metterli su amazon anche in Ebook, ma questa e una mia idea, poi vedi tu , Salutandoti cordialmente Giò ( Giovanni )

    RispondiElimina
  4. Ciao volevo sapere se su questo sito non pubblicherai piu niente perche ora e parecchio tempo che l'ai abbandonato devo dirti che su instagran non mi e famigliare anche se mi sono iscritto, ciao se e possibile fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accorgo solo ora che non aggiorno questo blog da febbraio. Sì, probabile che lo abbandoni a questo punto. A favore di instagram dove sono molto più attiva. Mi spiace.

      Elimina

Posta un commento